Milano, 29 maggio 2020

Life Care Capital S.p.A. (“LCC” o la “Società”) rende noto che, nell’ambito dell’operazione di cd. “business combination” con Biogenera S.p.A. (rispettivamente l’“Operazione Rilevante” e “Biogenera”) di cui ai comunicati stampa del 21 febbraio, 29 aprile e 22 maggio 2020, è stato iscritto in data 26 maggio 2020 presso il Registro delle Imprese di Milano e in data 27 maggio 2020 presso il Registro delle Imprese di Bologna il progetto di fusione per incorporazione di LCC in Biogenera (il “Progetto di Fusione”), ai sensi e per gli effetti dell’art. 2501-ter del codice civile.

L’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti di LCC sarà convocata, nei termini e nei modi di legge, per il giorno 29 giugno 2020 in prima convocazione e occorrendo per il giorno 30 giugno 2020 in seconda convocazione, per deliberare, inter alia, sull’Operazione Rilevante e sul Progetto di Fusione.

La Società rende noto, inoltre, di aver pubblicato sul proprio sito internet www.lifecarecapital.com (sezione “Investor Relation – Operazione Rilevante”), l’Investor Presentation relativa all’Operazione Rilevante.

Si ricorda che il Progetto di Fusione, la relazione illustrativa dei Consigli di Amministrazione di LCC e di Biogenera e la relazione dell’esperto sulla congruità del rapporto di cambio, unitamente alla documentazione di fusione prevista dal codice civile, sono a disposizione del pubblico presso le sedi sociali di LCC e Biogenera, nonché sul sito internet di LCC www.lifecarecapital.com, Sezione “Investor Relations/Operazione rilevante”.

Per maggiori informazioni sull’Operazione Rilevante si rinvia al documento informativo predisposto da LCC ai sensi dell’art. 14 del Regolamento Emittenti AIM Italia e disponibile presso la sede sociale di Life Care Capital in Milano, C.so Italia 22, 20122 e consultabile sul sito internet all’indirizzo www.lifecarecapital.com (sezione “Investor Relation – Operazione Rilevante”).

Si comunica, inoltre, che, in vista della sopra citata assemblea, Morrow Sodali, incaricata dalla Società, ha messo a disposizione degli Azionisti i seguenti riferimenti di contatto: