Milano, 6 febbraio 2020

Life Care Capital S.p.A. rende noto che in data 5 febbraio 2020 il dott. David Reali, Sindaco Effettivo della Società, ha comunicato la proprie dimissioni con efficacia immediata, motivate da ragioni professionali legate al cumulo degli incarichi ricoperti.

La Società, ringraziando il dott. Reali per la proficua collaborazione, comunica che il dott. Edoardo Vallazza, ai sensi di legge e di Statuto, è subentrato nella carica fino alla prossima Assemblea dei Soci.

Il curriculum del dott. Vallazza è disponibile sul sito internet della Società.

 

Il presente comunicato stampa non è destinato alla pubblicazione o distribuzione, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Sud Africa e Giappone. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Giappone. Gli strumenti finanziari ai quali si fa riferimento nel presente comunicato non sono stati, e non saranno, registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America, salvo che ai sensi delle esenzioni applicabili. Non si sta effettuando né si intende effettuare alcuna offerta pubblica di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America e/o in altre giurisdizioni.