Milano, 22 maggio 2018

Life Care Capital S.p.A. (“LCC” o la “Società”), ai sensi e per gli effetti dell’articolo 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia, rende noto che alla data odierna, sulla base della comunicazione ricevuta in data 18 maggio 2018 da parte di Eurizon Capital SGR S.p.A., con la quale quest’ultima ha informato la Società di essere scesa al di sotto della soglia rilevante del 5% del capitale sociale con diritto di voto di LCC, l’unico azionista che detiene una partecipazione almeno pari a tale soglia (c.d. “azionisti significativi”) risulta essere il seguente:

Azionista % sul capitale sociale con diritto di voto
GSA Capital Partners LLP 5,71%

Sulla base delle comunicazioni ricevute dalla Società ai sensi della disciplina applicabile, non risultano altri azionisti, al di fuori di quelli sopra evidenziati, con una partecipazione pari o superiore al 5% del capitale sociale con diritto di voto.

Ai sensi dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM Italia, i nominativi degli Azionisti rilevanti di LCC sono altresì indicati sul sito internet della medesima www.lifecarecapital.com alla sezione “Investor relations / Capitale sociale e azionariato”.

Il presente comunicato stampa non è destinato alla pubblicazione o distribuzione, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Sud Africa e Giappone. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Giappone. Gli strumenti finanziari ai quali si fa riferimento nel presente comunicato non sono stati, e non saranno, registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America, salvo che ai sensi delle esenzioni applicabili. Non si sta effettuando né si intende effettuare alcuna offerta pubblica di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America e/o in altre giurisdizioni.