Milano, 15 marzo 2018

Life Care Capital S.p.A. (“LCC” o la “Società”), ai sensi e per gli effetti dell’articolo 17 del Regolamento Emittenti AIM Italia, rende noto che alla data odierna, sulla base della comunicazione ricevuta in data 9 marzo 2018 da parte di Eurizon Capital SGR S.p.A., gli azionisti che detengono una partecipazione pari ad almeno il 5% del capitale sociale con diritto di voto di LCC (c.d. “azionisti significativi”) risultano essere i seguenti:

Azionista % sul capitale sociale con diritto di voto
Eurizon Capital SGR S.p.A. 5,30%
GSA Capital Partners LLP 5,71%

Sulla base delle comunicazioni ricevute dalla Società ai sensi della disciplina applicabile, non risultano altri azionisti, al di fuori di quelli sopra evidenziati, con una partecipazione pari o superiore al 5% del capitale sociale con diritto di voto.

Ai sensi dell’articolo 26 del Regolamento Emittenti AIM Italia, i nominativi degli Azionisti rilevanti di LCC sono altresì indicati sul sito internet della medesima www.lifecarecapital.com alla sezione “Investor relations / Capitale sociale e azionariato”.

Il presente comunicato stampa non è destinato alla pubblicazione o distribuzione, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Sud Africa e Giappone. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Giappone. Gli strumenti finanziari ai quali si fa riferimento nel presente comunicato non sono stati, e non saranno, registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America, salvo che ai sensi delle esenzioni applicabili. Non si sta effettuando né si intende effettuare alcuna offerta pubblica di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America e/o in altre giurisdizioni.