Milano, 21 gennaio 2019
Life Care Capital S.p.A. comunica, ai sensi dell’articolo 17 del regolamento Emittenti AIM Italia, che in data odierna il Consiglio di Amministrazione ha approvato il seguente calendario degli eventi societari per l’anno 2019:

 

27  febbraio 2019
Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2018


29 marzo 2019
Assemblea dei Soci per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2018 (prima convocazione)


2 aprile 2019
Assemblea dei Soci per l’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2018 (seconda convocazione)


24 settembre 2019
Consiglio di Amministrazione per l’approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2019

 

La Società provvederà a comunicare tempestivamente eventuali variazioni rispetto alle date sopra indicate.

Il calendario degli eventi societari è disponibile sul sito internet della Società www.lifecarecapital.com, alla Sezione “Investor Relations / Calendario Finanziario”.

 

Il presente comunicato stampa non è destinato alla pubblicazione o distribuzione, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Sud Africa e Giappone. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Giappone. Gli strumenti finanziari ai quali si fa riferimento nel presente comunicato non sono stati, e non saranno, registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America, salvo che ai sensi delle esenzioni applicabili. Non si sta effettuando né si intende effettuare alcuna offerta pubblica di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America e/o in altre giurisdizioni.