Milano, 12 marzo 2018

I Signori Azionisti titolari di azioni ordinarie sono convocati in Assemblea ordinaria di Life Care Capital S.p.A. (la “Società”) presso Gatti Pavesi Bianchi Studio Legale Associato in Milano, Piazza Borromeo n. 8, per il giorno 29 marzo 2019, alle ore 8:00, in prima convocazione, e, occorrendo, per il giorno 2 aprile 2019, alle ore 11:00, in seconda convocazione, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Bilancio di Life Care Capital S.p.A. al 31 dicembre 2018; Relazione del Collegio Sindacale e Relazione della Società di Revisione. Delibere inerenti e conseguenti.

PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA. Ogni azione ordinaria dà diritto a un voto nelle Assemblee ordinarie e straordinarie della Società. Alla data del presente avviso, il capitale della Società ammonta a Euro 14.300.000,00, suddiviso in n. 14.000.000 azioni ordinarie e n. 300.000 azioni speciali, tutte senza indicazione del valore nominale. La Società non detiene azioni ordinarie proprie.
Ai sensi di legge, la legittimazione all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto deve essere attestata da una comunicazione alla Società dall’intermediario abilitato ai sensi di legge alla tenuta dei conti sulla base delle evidenze delle proprie scritture contabili al termine del settimo giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l’Assemblea in prima convocazione, ossia il 20 marzo 2019 (record date); coloro che risulteranno titolari delle azioni ordinarie della Società solo successivamente a tale data non saranno legittimati a intervenire e votare in Assemblea. Le registrazioni in accredito e in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all’esercizio del diritto di voto in Assemblea.
Ciascun soggetto legittimato a intervenire in Assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta, nel rispetto dell’art. 2372 codice civile, con facoltà di sottoscrivere il modulo reperibile sul sito internet della Società (www.lifecarecapital.com, Sez. “Investor Relations/Assemblee”). La delega può essere trasmessa alla Società a mezzo raccomandata indirizzandola alla sede operativa (c/o Regus, Via Torino 2, 20123 Milano) o mediante posta elettronica certificata con firma elettronica qualificata o firma digitale (lifecarecapital@legalmail.it). Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

DOCUMENTAZIONE. La documentazione relativa all’Assemblea, prevista dalla normativa vigente, sarà a disposizione del pubblico, nei termini di legge e regolamentari, presso la sede legale della Società (Corso Italia n. 22, Milano) e consultabile sul sito internet della Società (www.lifecarecapital.com, Sez. “Investor Relations/Assemblee”). Gli Azionisti avranno facoltà di ottenerne copia.