Milano, 16 settembre 2020

Life Care Capital S.p.A. (“LCC” o la “Società”) rende noto che in data odierna si è tenuta, in se- conda convocazione, l’Assemblea Straordinaria degli Azionisti della Società chiamata a delibe- rare, ai sensi dell’art. 2487 c.c., in merito alla nomina di uno o più liquidatori, alla determinazio- ne delle modalità di liquidazione e al conferimento dei relativi poteri, tra cui l’autorizzazione all’utilizzo delle somme depositate sul Conto Vincolato.
L’Assemblea Straordinaria, alla presenza del 38,9% del capitale sociale, ha deliberato all’unanimità di nominare il dott. Luca Aurelio Guarna quale liquidatore unico della Società.

Il liquidatore unico è investito della rappresentanza legale della Società e dei più ampi poteri per la liquidazione e per il miglior realizzo della medesima, secondo i criteri di liquidazione stabiliti dall’art. 27.2 dello Statuto sociale e con preferenza, ove possibile, di modalità che con- sentano il completamento della procedura di liquidazione entro l’esercizio in corso, anche me- diante più distribuzioni parziali dell’attivo risultante dal bilancio finale di liquidazione.