Il Consiglio di Amministrazione di Life Care Capital S.p.A. (“LCC ” o la “Società ”), riunitosi in data odierna, ha esaminato e approvato la relazione finanziaria semestrale della Società relativa al semestre chiuso al 30 giugno 2018, redatta secondo i principi contabili nazionali “Italian GAAP” previsti dal Codice Civile e in forma abbreviata ex art. 2435-bis, sussistendone i requisiti di legge.

La relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2018 evidenzia:

  • una perdita pari a 211.576 Euro;
  • un Patrimonio Netto pari a 142.788.424 Euro;
  • una Posizione Finanziaria Netta attiva pari a 141.084.697 Euro.

 

La relazione finanziaria semestrale della Società è a disposizione del pubblico, nei termini e con le modalità previste dal Regolamento Emittenti AIM Italia, e sarà disponibile sul sito internet della Società www.lifecarecapital.com, Sezione “Investor Relations/Relazioni Finanziarie”.

Il presente comunicato stampa non è destinato alla pubblicazione o distribuzione, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada, Sud Africa e Giappone. Il presente comunicato stampa non costituisce un’offerta di vendita di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Giappone. Gli strumenti finanziari ai quali si fa riferimento nel presente comunicato non sono stati, e non saranno, registrati ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come modificato, e non possono essere offerti o venduti negli Stati Uniti d’America, salvo che ai sensi delle esenzioni applicabili. Non si sta effettuando né si intende effettuare alcuna offerta pubblica di strumenti finanziari negli Stati Uniti d’America e/o in altre giurisdizioni.